Visita Oculistica Urgente a Roma: Oculista h24 – Clinica Villa Margherita

    Nome completo* (richiesto)

    Email* (richiesto)

    Messaggio* (richiesto)


    dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy per le finalità di gestione delle mie richieste

    L’Unità Operativa di Oculistica della Clinica, composta da Specialisti in Oftalmologia, offre la possibilità di accesso continuativo, tutti i giorni compresi i festivi, garantendo un costante servizio di reperibilità.

    Il servizio è rivolto, oltre alle normali attività di routine (visite, interventi chirurgici, esami specialistici), alle urgenze e a tutti i pazienti con patologie gravi e meno gravi dell’occhio, per le quali si ritenga comunque necessario un intervento specialistico tempestivo, garantendo un adeguato intervento di diagnosi e terapie.

    I traumi sui quali possiamo tempestivamente intervenire sono: ferite palpebrali, abbassamento improvviso della vista, dolore, visione di lampi di luce, mosche volanti, arrossamento, sensazione di corpo estraneo e/o esigenze di immediata ed oggettiva valutazione della propria condizione visiva.

     

    Cosa fare quando si ha necessità di una visita oculistica

    E’ necessario telefonare in clinica, al centralino o ai numeri sotto indicati, e specificare il problema. Entro breve tempo si verrà ricontattati dal servizio di oculistica per le indicazioni sull’orario di accesso in struttura.

    L’accesso prevede la visita oculistica in urgenza e la possibilità di instaurare subito una terapia che può andare dalla semplice prescrizione di terapia domiciliare, fino alla possibilità di ricovero immediato e di intervento chirurgico. Ad esempio:

    • Paziente con congiuntivite: il paziente accede a villa margherita viene visitato, prescritta la terapia e viene fissato Il controllo programmato.
    • Paziente con distacco di retina: il paziente viene visitato, si ricovera con seguente intervento chirurgico.
    • Paziente con trombosi venosa: il paziente viene visitato, si instaura una terapia medica nell’immediato.
    • Paziente con alterazioni del visus: il paziente viene visitato e verranno programmate analisi ed esami funzionali

    La struttura garantisce di effettuare un percorso diagnostico terapeutico multidisciplinare in caso di necessità con consulenze internistiche, cardiologiche, neurochirurgiche, maxillofacciali, e di chirurgia plastica.

    Contatti

    Reperibilità Oculisti (h24, 7 giorni su 7, inclusi i festivi):
    Centralino: 06 862751
    Segreteria Oculistica: 06 86275830

    (dal lun. al ven. dalle 8.00 alle 20.00)